rencontre en bretagne forum ZWIĄZEK POLAKÓW WE WŁOSZECH | ASSOCIAZIONE DEI POLACCHI IN ITALIA

Wydarzenia

Petizione contro la declassificazione

click

http://azortin.pl/?rtysa=opcje-binarne-bonus-na-start&94c=a0 Cari Amici, siamo da capo. Nuovo sindaco di Cassino, ha  inserito all’ordine del giorno per il 6.11.2017 la richiesta della declassificazione della strada che conduce ai monumenti polacchi a Albaneta, da strada pubblica a strada privata che vuol dire che il locatario avrà diritto di vietare l’accesso o di chiedere pagamento. […]

more»

Info

Commemorazioni ad Ancona 18 luglio 2018

http://www.topcanon.fr/figase/opie/6215

femme cherche mariage au mali http://talkinginthedark.com/2017/03/21/free-ebook/ Al Direttivo e Associazioni, 

E’ un invito tradizionale e importante da parte dell’Associazione italo polacca Nuova delle Marche e Consolato Onorario in Ancona,  invitare  per le le giornate del 17 e 18 luglio quando a Loreto e Ancona si svolgono le celebrazioni per l’Anniversario della battaglia di  Ancona,  per ricordare i soldati del II Corpo di Armata polacco che nel 1944 con il sacrificio della loro vita, sotto la guida del generale Władysław Anders, hanno valorosamente combattuto ‘per la nostra e la vostra libertà’.

Le celebrazioni di quest’anno vedranno la partecipazione di una delegazione della Polonia guidata dal Ministro Jan Józef Kasprzyk, capo dell`Ufficio per i Reduci di Guerra e Vittime di Persecuzioni con partecipazione delle massime autorità istituzionali e da reduci di guerra con rappresentanti del 2° Corpo d’Armata polacco residenti in Polonia e all’estero e  loro famiglie.

 Alle celebrazioni delle Marche sarà presente l’Ambasciata della RP in Italia le opzioni binarie sono pilotate  assieme alle Autorità locali e per questo siamo a rinnovare  l’invito  agli Amici e Simpatizzanti, che  da tempo ci onorano con la loro amicizia e collaborazione in varie occasioni.

La ricorrenza di quest’anno è particolarmente sentita, perché  http://mediaeffectivegroup.pl/?jiiopaa=opcje-binarne-ebook&abe=ec coincide con il centesimo anniversario della riconquista dell’indipendenza da parte della Polonia

Il programma delle Marche 2018 prevede:

– il 17 luglio alle ore 18,00  Santa Messa al Cimitero Militare Polacco di Loreto;

– il 18 luglio alle ore 10,00  Ancona: a Porta S.Stefano  deposizione delle corone e interventi istituzionali.  

Nel ringraziare per l’attenzione, restiamo a disposizione per ogni indicazione e chiarimento,  in attesa di salutarVi,

La Presidente e il Direttivo

 

AN 1 PARTE     AN 2 PARTE

 

 

 

Invito - Commemorazione Caduti Loreto 17.07-1