ZWIĄZEK POLAKÓW WE WŁOSZECH | ASSOCIAZIONE DEI POLACCHI IN ITALIA

  • kprmRP_logo

    Projekt finansowany ze środków Kancelarii Prezesa Rady Ministrów w ramach zadania publicznego dotyczącego pomocy Polonii i Polakom za granicą. Publikacja wyraża jedynie poglądy autora/ów i nie może być utożsamiana z oficjalnym stanowiskiem Kancelarii Prezesa Rady Ministrów.

    kprmRP_logo

  • Wydarzenia

    Il 18 luglio 2020 ricorre il 76 ° anniversario della liberazione di Ancona

    Il 18 luglio c.a. ad Ancona si è celebrato il 76 ° anniversario della liberazione della città da parte del 2° Corpo d’Armata Polacco del Generale Władysław Anders. A causa delle restrizioni introdotte in Italia in relazione alla pandemia, le celebrazioni di quest’anno si sono svolte in un ambiente modesto, […]

    more»

    Info

    SUBSKRYBUJ NOWOŚCI

    Attualità coronavirus: la settimana prossima arrivano 15 medici polacchi a Brescia

    civile brescia

    Foto:bresciaoggi.it

    Milano, 28 marzo (Adnkronos) – Dalla settimana prossima quindici medici polacchi saranno operativi agli Spedali Civili di Brescia “a supporto della struttura che, in queste settimane, è fortemente sotto pressione”. Lo fa sapere Giulio Gallera, assessore al Welfare, in una nota. “Questa operazione – ha specificato Gallera – è stata possibile grazie agli ottimi rapporti instaurati con il corpo consolare presente in Lombardia”.

     

    Spedali civili Brescia

    Foto: Bresciatoday.it