ZWIĄZEK POLAKÓW WE WŁOSZECH | ASSOCIAZIONE DEI POLACCHI IN ITALIA

  • kprmRP_logo

    Projekt finansowany ze środków Kancelarii Prezesa Rady Ministrów w ramach zadania publicznego dotyczącego pomocy Polonii i Polakom za granicą. Publikacja wyraża jedynie poglądy autora/ów i nie może być utożsamiana z oficjalnym stanowiskiem Kancelarii Prezesa Rady Ministrów.

    kprmRP_logo

  • Wydarzenia

    Elezioni del presidente della Repubblica di Polonia

    Signore e Signori, Cari amici Vi trasmetto le informazioni ricevute dal ministro Szymon Szynkowski vel Sek relative ai cittadini che non si sono registrati per la votazione al primo turno. Nel caso di voto al secondo turno, possono comunicare la propria intenzione di partecipare alla votazione per corrispondenza entro il […]

    more»

    Info

    SUBSKRYBUJ NOWOŚCI

    La Filarmonica di Stettino e il molo di Kołobrzeg illuminati per l’Italia

    Szczecin filharmonia 2

    Foto: Łukasz Rabikowski [Radio Szczecin]

    filharmonia 3

    Foto: gt

    I gesti di solidarietà con l’Italia si stanno moltiplicando. Stettino e Kołobrzeg si uniscono alle città polacche che hanno espresso solidarietà con l’Italia, particolarmente colpita dall’epidemia di coronavirus.

    Filharmonia Szczecin (1)

    Venerdì 20 marzo alle 18:00 l’edificio della Filarmonica di Stettino si è illuminato con i colori della bandiera nazionale italiana.

    Filharmonia 1

    Foto: gt

    filharmonia 4

    Foto: gt

    Venerdì sera, anche il molo di Kołobrzeg è stato illuminato nei colori verde, bianco e rosso. È così che la città si unisce alla campagna “Solidali con l’Italia”.

    Kolobrzeg tricolore

    Foto: Przemysław Polanin [Radio Szczecin]

    kolobrzeg tricolore 1

    Foto: Przemysław Polanin [Radio Szczecin]