ZWIĄZEK POLAKÓW WE WŁOSZECH | ASSOCIAZIONE DEI POLACCHI IN ITALIA

  • kprmRP_logo

    Strona web finansowana ze środków Kancelarii Prezesa Rady Ministrów RP w ramach zadania publicznego dotyczącego pomocy Polonii i Polakom za granicą. Publikacja wyraża jedynie poglądy autora/ów i nie może być utożsamiana z oficjalnym stanowiskiem Kancelarii Prezesa Rady Ministrów RP.

    kprmRP_logo

  • Wydarzenia

    Elezioni del presidente della Repubblica di Polonia

    Signore e Signori, Cari amici Vi trasmetto le informazioni ricevute dal ministro Szymon Szynkowski vel Sek relative ai cittadini che non si sono registrati per la votazione al primo turno. Nel caso di voto al secondo turno, possono comunicare la propria intenzione di partecipare alla votazione per corrispondenza entro il […]

    more»

    Info

    SUBSKRYBUJ NOWOŚCI

    Premio “ORŁY GOSPODARCZE POLONII ŚWIATA” per lo studio legale FTA Advisors di Anna Czerwińska

    Orły-dla-Ani-1

    Nell’edizione di quest’anno del Business Gala „Orzeł Gospodarczy Polonii Świata” e „Kobieta Sukcesu Polonii Świata”, che si è svolta il 27 agosto 2021 nella Sala Concerti del Complesso della Scuola di Musica a Tarnów, imprenditori e organizzazioni polacche sono state insignite dei premi come Aquile D’affari della Polonia nel mondo.

    Lo studio legale romano FTA Advisors, diretto da Anna Czerwińska, è la società che quest’anno è stata riconosciuta degna della statuetta dell’Aquila. Sostiene gli imprenditori polacchi e italiani, aiutandoli ad espandersi sui mercati di entrambi i Paesi. L’anno scorso ha fornito supporto a oltre un centinaio di aziende, soprattutto nei settori di: energie rinnovabili, cosmetica, edilizia, nuove tecnologie, intelligenza artificiale, e-commerce e interior design. Lo studio legale premiato si occupa di consulenza fiscale, valutazione e internazionalizzazione delle aziende e analisi di investimenti. Collabora stabilmente con le Camere di Commercio italiane e con numerose istituzioni. Da diversi anni si occupa e sostiene progetti legati alla promozione dell’imprenditoria polacca in Italia, con particolare attenzione alle donne.

    Il premio per l’azienda vincitrice è stato consegnato dalla presidente dell’Associazione dei Polacchi in Italia, la signora Urszula Stefańska-Andreini. Accettando il premio, Anna Czerwińska ha dichiarato: “Oggi ho l’onore di parlare a nome delle mie due terre, la Polonia e l’Italia. Probabilmente la cosa più bella che ci possa capitare nella vita sono le conoscenze e le competenze acquisite con coraggio. Metto a disposizione la mia conoscenza e il mio coraggio nel promuovere gli investimenti e la presenza economica delle aziende polacche in Italia e viceversa. Grazie mille per questo premio“.

     

     

    Orły-dla-Ani-2

    Maggiori informazioni su questo evento si possono trovare sul sito web https://tarnow.pl/Dla-mieszkancow/Aktualnosci/Biznes/Orly-Gospodarcze-Polonii-Swiata-zostaly-rozdane

    Una registrazione dell’intero evento è disponibile qui: http://www.live.polonia4um.com/

    Fonte: https://tarnow.pl