Nell’edizione di quest’anno del Business Gala „Orzeł Gospodarczy Polonii Świata” e „Kobieta Sukcesu Polonii Świata”, che si è svolta il 27 agosto 2021 nella Sala Concerti del Complesso della Scuola di Musica a Tarnów, imprenditori e organizzazioni polacche sono state insignite dei premi come Aquile D’affari della Polonia nel mondo.
Lo studio legale FTA Advisors, diretto da Anna Czerwińska, è la società che quest’anno è stata riconosciuta degna della statuetta dell’Aquila. Sostiene gli imprenditori polacchi e italiani, aiutandoli ad espandersi sui mercati di entrambi i Paesi. L’anno scorso ha fornito supporto a oltre un centinaio di aziende, soprattutto nei settori di: energie rinnovabili, cosmetica, edilizia, nuove tecnologie, intelligenza artificiale, e-commerce e interior design. Lo studio legale premiato si occupa di consulenza fiscale, valutazione e internazionalizzazione delle aziende e analisi di investimenti. Collabora stabilmente con le Camere di Commercio italiane e con numerose istituzioni. Da diversi anni si occupa e sostiene progetti legati alla promozione dell’imprenditoria polacca in Italia, con particolare attenzione alle donne.
Il premio per l’azienda vincitrice è stato consegnato dalla presidente dell’Associazione dei Polacchi in Italia, la signora Urszula Stefańska-Andreini. Accettando il premio, Anna Czerwińska ha dichiarato: “Oggi ho l’onore di parlare a nome delle mie due terre, la Polonia e l’Italia. Probabilmente la cosa più bella che ci possa capitare nella vita sono le conoscenze e le competenze acquisite con coraggio. Metto a disposizione la mia conoscenza e il mio coraggio nel promuovere gli investimenti e la presenza economica delle aziende polacche in Italia e viceversa. Grazie mille per questo premio“.
Maggiori informazioni su questo evento si possono trovare sul sito web https://tarnow.pl/Dla-mieszkancow/Aktualnosci/Biznes/Orly-Gospodarcze-Polonii-Swiata-zostaly-rozdane
Una registrazione dell’intero evento è disponibile qui: http://www.live.polonia4um.com/
Fonte: https://tarnow.pl